Sconti e Partners

booking-logo

Di sicuro il portale che uso (e ho usato) di più per prenotare gli alloggi, sia per lavoro che per svago. Booking.com ha una scelta vastissima e, sempre più frequentemente, lo trovo più conveniente di AirBnb.

-> Sconto di 15€ sulla tua prossima prenotazione (fino ad esaurimento promozione)

-> Prenota subito l’alloggio per il tuo prossimo viaggio!


Compriamo tutti i giorni su Amazon, entrando da qui mi darai un piccolo aiuto a mantenere il sito (non ti costerà nulla di più).

-> Amazon Prime gratis per un mese


columbus-logo

Columbus Assicurazioni: da quando li ho scoperti sottoscrivo sempre la polizza annuale con loro. Tra tutte le alternative sono quelli con i massimali più alti ai prezzi più bassi. Una delle cose che apprezzo tantissimo è che non sono una di quelle assicurazioni che ti martellano di email e messaggi. Quando la polizza è in scadenza arriva un reminder e, in genere, anche uno sconto per il rinnovo.

-> Fai subito un preventivo senza impegno


Skyscanner è Il portale di ricerca voli: credo onestamente che sia il migliore; non ricordo l’ultimo volo che non ho prenotato da qui. Una delle caratteristiche più interessanti è quella di poter scegliere solo l’aeroporto di partenza e cercare tutti i voli in uscita da lì. Uno strumento perfetto per trovare voli low cost per un weekend lungo o per una bella vacanza!


airbnb-logo

Il sito numero uno per la ricerca di appartamenti e case.

-> Sconto di 25€ sul vostro primo soggiorno con AirBnb (fino ad esaurimento promozione).